Loading

Tecnostyl è una azienda italiana presente sul mercato nazionale ed internazionale fin dal 1948, si specializza da subito nella produzione di strumenti di precisione per il disegno tecnico, guadagnando velocemente una posizione di assoluta leadership e punto di riferimento per il settore.

Generazioni di architetti, ingegneri, grafici e studenti hanno infatti costruito e formato la propria professionalità proprio grazie ai tavoli da disegno e tecnigrafi Tecnostyl.

A metà degli '90, entra nel mondo dei prodotti per ufficio, diversificando e approfondendo nuovi mercati, perseguendo come sempre un'elevata qualità e funzionalità dei prodotti frutto di decenni competenza e presenza sul mercato.

Tecnostyl, ha creato varie gamme di prodotti per il mondo del visual communication, anticipando le necessità di mercato in rapida evoluzione: espositori da banco, da pavimento e da parete, cornici a scatto, leggii, porta poster, porta brochure ecc.
Strumenti indispensabili per la comunicazione aziendale, per il punto vendita, per l'esposizione professionale.

Scegliere Tecnostyl significa preferire una compagnia che lavora nel settore da più di 60 anni garantendo un prodotto che fonda le radici nella storia di un paese a cui viene riconosciuta eccellenza e qualità.

È per questa ragione che ancora viene mantenuta gran parte della produzione in Italia, un impegno costante a garanzia di quei valori che da sempre ci contraddistinguono.

Un impegno nei confronti del nostro passato, del nostro futuro e di tutte le famiglie che da anni lavorano con a noi.

Guido Berlin
Manuel Berlin