Loading
 

LEDMAG è una linea di strutture espositive per cornici luminose a LED eleganti e funzionali studiate per la pubblicità in vetrina e interni.
I pannelli luminosi LEDMAG nascono per arredare la vetrina e darne la massima visibilità su strada. È la soluzione ideale per l’attività commerciale di svariate tipologie: agenzia immobiliare, agenzia di viaggio, negozio o farmacia, ma anche sala congressi, banca, per l’allestimento di una fiera ecc.
Le cornici retroilluminate a LED LEDMAG arredano e illuminano la tua vetrina grazie a diversi tipi di strutture.
Cable LEDMAG: il sistema su cavi di acciaio elegante e tradizionale
Window LEDMAG: l’aggancio a vetrina tramite ventosa che non necessita di forature o lavori di muratura;
Le strutture con cornici luminose magnetiche rappresentano la grande innovazione  di Tecnostyl: utilizzano un sistema di cornici luminose a LED magnetiche e sono disponibili in due versioni:
Freestanding LEDMAG: autoportante mobile;
Wall LEDMAG: da interni, fissata a parete.
Le strutture per vetrina LEDMAG vengono utilizzate non solo per la pubblicità su strada ma anche per arredamento di interni o per eleganti allestimenti pubblicitari. Le cornici sono disponibili nei formati standard A4, A3, 50x70, 100x70 nelle versioni orizzontali e verticali, prodotte in Italia da Tecnostyl sono inoltre personalizzabili in termini di colore, dimensioni, loghi e sempre integrabili con le strutture portanti.
LEDMAG offre anche una gamma di accessori da integrare con le strutture luminose con cornici, quali ripiani inclinati, logo frame, tavolini luminosi espositori da tavolo o da banco.
Menù board luminosi, montati su strutture di acciaio o di alluminio nei formati A4 e A3  per comunicazioni interne e avvisi chiudono l’offerta di strutture retroilluminate a led LEDMAG.